Una partita molto interessante del torneo interno svolto a sant'antonio dal Foggia fc è stata manchester utd vs arsenal.
La partita inzia con un gol dell'arsenal che subito si dimostra una valida squadra; poi, però, la reazione dei RED DEVILS con una rete segnata da Alessandro Acquaviva con un tiro da lontano che si insacca in rete grazie anche all'errore del difensore che copre il portiere chiudendogli la visuale.
Il gol decisivo arriva poco dopo con Francesco Mele (manchester utd) che con un tiro a volo su cross di Maffiola: il tiro si è insaccato all angolino grazie ad un ottima cordinazione. Siamo sul momentaneo 2 a 1 a favore del manchester quando arrivano le mazzate decisive: rete su tiro di rimbalzo da fuori area di Raffaele Ranieri (manchester utd) e tiro a spiazzare di Maffiola (manchester utd). Infine piccola reazione nel finale dell'arsenal il quale realizza la rete del 4 a 2, ma che non servirà a recuperare lo svantaggio. La partita termina cosi tranquilla fino alla fine se non per una conlusione che becca il palo di Francesco Mele con tiro sulla respinta di Raffaele Ranieri che termina fuori. Manchester utd-Arsenal
4 2